GranTerre, realtà italiana che unisce i brand dell’eccellenza di salumi e formaggi stagionati, torna in comunicazione con una nuova campagna multimedia dedicata al Burro Parmareggio e al Mascarpone GranTerre. Un nuovo progetto che si inserisce nel format di comunicazione del Tagliere delle grandi bontà, ideato dal GRUPPO ARMANDO TESTA per tutti i prodotti del Gruppo GranTerre.
Protagonisti della campagna sono i topolini Emiliano ed Ersilia che insieme al piccolo Enzino accompagnano come esperti ciceroni alla scoperta della fabbrica del burro e del mascarpone. Una campagna pensata per esaltare al massimo la qualità e le caratteristiche dei prodotti.
On air dall’8 ottobre sulle principali emittenti televisive e radiofoniche e sui canali digital e social.
Credit
Direzione Creativa Esecutiva: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
Creative Team: Chiara Demichelis, Cristina Macchi, Marcello Maiorana, Mariacarmen Ranieri
Client Director: Emanuele Cicogna Mozzoni
Account Team: Chiara Simone, Matteo De Donà
Casa di Produzione 3D: H7-25
Casa di produzione audio: Quiet,Please!; Screenplay