Youmark

I tecnici di Carglass tornano in tv per ricordare quanto è importante riparare le scheggiature

Carglass torna in comunicazione con due nuovi spot sull’importanza di riparare le scheggiature presenti sul parabrezza. Gli spot, in versione da 15” e 30”, andranno in onda sulle reti tv e sulle radio del circuito Mediaset (Publitalia e Mediamond) dal 6 febbraio 2022.

Protagonisti degli spot anche quest’anno saranno due tecnici Carglass, rispettivamente Enzo Desiderio e Giuseppe Franchina che metteranno in risalto la necessità di intervenire immediatamente sulla scheggiatura, in modo da riparare il parabrezza e non essere costretti a sostituirlo.

La campagna 2022 prevede anche spot radio on air su 105, R101, Virgin Radio, Radio Montecarlo e altre emittenti del circuito Mediamond.

La Direzione Marketing & Customer Experience di Belron si è avvalsa della collaborazione dell’agenzia Eggers per lo sviluppo della creatività della campagna e della Giorgio Risi come casa di produzione. Centro media WAVEMAKER.