Cesare Ragazzi Laboratories approda in tv con la telepromozione ‘I capelli trasformano la vita’, in onda sulle reti Rai.
L’obiettivo della campagna è duplice: da un lato sensibilizzare sul tema della prevenzione, dall’altro far conoscere a un pubblico sempre più ampio le soluzioni offerte da Cesare Ragazzi Laboratories, in particolare il CNC (Capelli Naturali a Contatto), sistema di infoltimento non chirurgico.
La pianificazione prevede una serie di spot di 60 e 90 secondi che, partiti ieri, 25 febbraio, andranno in onda fino al 15 marzo. Nelle telepromozioni si è ricostruito l’ambiente dei centri Cesare Ragazzi Laboratories, dove Carlo Conti, Paola Perego, Claudia Andreatti, Veronica Maya e Elisa Isoardi si informano sui prodotti e sulle tecniche per il benessere e la bellezza dei capelli. Nel corso della telepromozione viene anche mostrata la testimonianza di una donna che ha vissuto in prima persona il disagio della perdita dei capelli e che oggi, grazie a Cesare Ragazzi Laboratories, ha trovato la soluzione al suo problema.