A seguito dell’aggiudicazione di una gara internazionale, Humans comunica la rinnovata partnership con il brand.
My Life Is a Play è il titolo della nuova campagna ideata dall’agenzia per Signorina di Salvatore Ferragamo, fragranza del brand fiorentino. La campagna print e video, che sarà on air worldwide a partire dal 14 febbraio 2016, è stata infatti presentata alla stampa internazionale a Firenze.
Signorina ha una personalità poliedrica e una vita sociale intensa. La sua vita è come una commedia di cui Signorina è l’unica regista. E’ da questa riflessione che è nata l’dea di ambientare la campagna in un teatro, con tanti atti quanti sono i suoi stili e le sue attitudini.
Il commercial è di fatto una vera e propria commedia, 4 minuti in tre atti. Tre atti, come le 3 fragranze dell’universo Signorina: Eau de Parfum, Eleganza e la nuova Misteriosa sul mercato nel 2016. Sono previsti anche tutti i tagli inferiori, dai 15” in su.
La campagna è stata prodotta interamente a Budapest in teatro da (h films). Alla regia Sebastien Grousset (nella foto), fotografia di Pawel Edelman, Angelo Pennetta per le immagini di campagna stampa.
Ad incarnare Signorina, una musa contemporanea che vive di contrasti, è la ventenne modella Grace Hartzel. L’hashtag #mylifeisaplay ha intanto già fatto la sua comparsa su Instagram e twitter .
Per Humans firmano la campagna Luca Albanese, Francesco Taddeucci e Rosa Gambino, a capo della divisione Fashion & Luxury Goods, insieme ad Alessandro Palmieri e Tancredi Fileccia (art) e Martina Ricciardi (copy). L’agenzia si è nel frattempo trasferita nei nuovi uffici al Gazometro di Roma. Taddeucci continua anche a condurre i Sociopatici su Rai Radio2, programma che racconta la realtà attraverso i filtri dei social.
Credit
Production Company H films
director: sebastien grousset
dop: pawel edelman
executive producer: paolo gatti
producer: federica dordoni
production designer: andrea rosso
editor: giacomo prestinari
colorist: adriano mestroni @band postfactory
post production: band postfactory
music and sound design: bso super studio