Youmark

Human Creative si aggiudica la gara per la campagna BTP Valore del Ministero dell’Economia e delle Finanze e del Dipartimento per l’informazione e l’editoria

L’agenzia si è anche aggiudicata la gara per logo, naming e payoff.

“Abbiamo affrontato questo progetto con entusiasmo e una visione strategica per realizzare una campagna che, seppur istituzionale, parlasse un linguaggio fresco, nuovo, coinvolgente, più umano e connesso alla vita reale. E, perché no, anche un po’ rock. Un approccio rivoluzionario se associato alla comunicazione istituzionale tradizionale, cheabbiamo voluto adottare per creare una narrazione inedita, pensata inoltre in relazione a un prodotto finanziario.”

Credit

Agenzia: Human Creative (humancreative.it)

Executive Creative Director e Copywriter: Giulia Castiello d’Antonio

Creative Director & Graphic Designer: Francesca Orsi

Copywriter: Piero Fittipaldi

Cliente: Ministero dell’economia e delle finanze e Dipartimento per l’informazione e l’editoria

Casa di Produzione: Grøenlandia Film

Regia: Valerio Musilli

Direttore della fotografia: Andrea Reitano

Executive Producer: Leonardo Godano

Line Producer: Cecilia Passa

Photographer: Pierpaolo Lo Giudice

Voci, suoni e mix audio: Voxfarm