SEAT Italia si è affidata ad HUB09 BRAND PEOPLE, agenzia torinese che già segue il brand del gruppo Volkswagen curandone i profili social, per la creazione di un contenuto speciale per il lancio di Nuova SEAT Tarraco, il nuovo Suv di casa SEAT.
Nuova SEAT Tarraco è stata presentata sul mercato a febbraio: un’auto che vuole sfidare il conformismo, rivolgendosi a un target anagraficamente maturo che aspira a espandere tutte le dimensioni della propria vita, andando oltre le aspettative altrui e i cliché. Un’attitudine da cui è nato il concept Why not now? che guida tutta la campagna di comunicazione del modello.
E chi meglio della crew de ‘Il Milanese Imbruttito’ poteva interpretare questo concept? Nel video, della durata di circa cinque minuti, Il grande capo del Milanese Imbruttito invita il signor Milanese e il suo team a una settimana speciale di team building in Italia.
Racconta nella nota Marco Faccio presidente dell’agenzia: “La scelta del protagonista del video non poteva che ricadere sul Milanese Imbruttito: si tratta di uno dei migliori content creator in Italia, con un personaggio in linea con il target di pubblico a cui si rivolge Tarraco. I canali più forti del partner sono Facebook e Youtube, che sono anche i canali dove un pubblico adulto spende più tempo. Inoltre, il personaggio che interpreta è spesso molto chiuso e restio ad affrontare nuove esperienze; nel video che verrà prodotto, anche attraverso Nuova SEAT Tarraco, il Milanese si aprirà a nuove esperienze”.
Credit
Client Manager Alberto Atzori
Head of Social Andrea Gaetani
Account executive Ilaria Biancuzzo
Digital PR Manager Roberta Campagnolo