Valfrutta Difesa è il nuovo succo del brand del gruppo cooperativo Conserve Italia che ha l’obiettivo di nutrire e proteggere l’organismo, rinforzando le difese immunitarie.
hub09#ha realizzato un packaging studiato appositamente per illustrare le caratteristiche di questo prodotto formulato per contribuire a uno stile di vita sano e a una dieta varia ed equilibrata, così come consigliato dall’AutoritàEuropea per la Sicurezza Alimentare (EFSA).
Valfrutta Difesa, disponibile nella confezione da litro e nel gusto Ace Passion Fruit, ha solo gli zuccheri della frutta e della verdura, ed è senza glutine, spiega la nota. Ogni bicchiere da 200 ml di Valfrutta Difesa garantisce il 50% del Vnr (Valori nutritivi di riferimento) di vitamine A, C, D; il 50% delVnr di Zinco e il 30% del Vnr di vitamina E.
“Siamo orgogliosi di questa collaborazione con un cliente come Valfrutta dalla solida cultura agricola, rispettoso della terra e delle persone. Valfrutta Difesa, insieme al suo packaging, disvela ancora una volta lamassima cura del brand per un’alimentazione genuina e corretta abbinata ad una puntuale ed esaustiva informazione verso il consumatore”, commenta Angela Sannicandro, client manager del brand per l’agenzia.