Youmark

HONOR lancia la sua prima campagna Ooh con il nuovo smartphone HONOR 50

HONOR, a partire dal 16 novembre 2021 e per tutto il periodo natalizio, illuminerà Milano con la nuova campagna di comunicazione outdoor: un progetto nato per farsi portavoce della nuova strategia di posizionamento del marchio, attraverso la presentazione di un key visual di HONOR 50, nuovo smartphone flagship.

Il fil rouge del progetto è quello di rappresentare al meglio le diverse sfumature del design di HONOR 50. Il key visual scelto vuole rivolgersi ai consumatori mostrando i 4 stili diversi del telefono: la colorazione Crystal Frost per chi aspira alla raffinatezza, Honor Code per gli amanti della moda e dell’avanguardia, Midnight Black per i minimal senza tempo e, infine, Emerald Green per chi sa osare, ma senza dimenticare lo stile e l’eleganza.

Una campagna che sposa con il nuovo claim del brand Go Beyond, una nuova filosofia che si pone l’obiettivo di accogliere le sfide del mercato tendendo sempre verso le innovazioni del futuro.

Le affissioni saranno visibili per tutto il periodo natalizio dal 16 novembre al 30 gennaio tra le vie più importanti e centrali di Milano.  Una delle affissioni è stata sviluppata in collaborazione con TIM.

La pianificazione proseguirà nel 2022  anche in altre città.

Credit

Cliente: Honor Italia

Marketing & Communication Director: Anya Nikoloska Zelenkov

Agenzia: WAVEMAKER

Direzione creativa: Salvatore Palazzo

Creative team: Creative Honor team