Homepal, agenzia immobiliare digitale, torna on air con una nuova campagna televisiva con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente il posizionamento della società nell’offerta di servizi immobiliari su internet. ‘Seguìti e risparmiàti’ è il nome della campagna, on air dal 12 gennaio su tutte le reti Sky, firmata da H-57 con testimonial l’autore televisivo e conduttore de Le Iene Giulio Golia.
Oltre alla presenza televisiva, con lo spot in onda dal 12 gennaio fino al 6 marzo, la campagna vedrà anche un’integrazione con una componente di attività digital su web e social media. Allo spot tv seguirà infine una campagna ooh che vedrà coinvolte le città di Milano e Roma dal 20 gennaio al 20 febbraio con affissioni e presenza su cartelloni digitali.
Credit
Titolo: Seguiti e risparmiati
Agenzia: H-57
Direzione creativa: Matteo Civaschi
Managing Director: Marco Dalbesio
Art Director: Livia Albanese Ginammi
Casa di produzione: Oki Doki Film
Regia: Beppe Manzi
Media strategy & buying (OOH): Piuma Comunicazione per Immagini