Youmark

HoMedics torna in tv con il nuovo spot di Smoothee IR firmato Connexia

HoMedics, brand americano attivo nel settore della salute e del benessere del corpo, ha scelto CONNEXIA per l’ideazione e produzione dello spot tv dedicato al nuovo prodotto Smoothee IR, un anticellulite smart di nuova generazione che riproduce un massaggio professionale direttamente a casa propria.

On air dal 5 novembre fino al 26 novembre, lo spot è stato curato dall’agenzia milanese di comunicazione e marketing, che si è occupata dell’ideazione e dello sviluppo del concept creativo, oltre che della produzione del contenuto video, realizzato dalla Media House di Connexia, la Cdp interna dell’agenzia.

Lo spot si pone come obiettivo primario la valorizzazione del prodotto per contrastare la cellulite. La protagonista è una ragazza alle prese con lo smartworking. Dopo uno dei tanti meeting della giornata abbassa lo schermo del pc e si alza. In pochi secondi la ritroviamo in intimo pronta per utilizzare il suo alleato di bellezza quotidiano.

“Siamo molto soddisfatti del risultato finale ottenuto grazie al supporto di Connexia, con cui collaboriamo ormai da tempo e che è nostro partner per tutta la parte di comunicazione. Smoothee IR è il prodotto che meglio rappresenta l’innovazione di HoMedics nel mondo dei device dedicati a massaggi e bellezza”, dichiara nella nota Dante Cesaro, Direttore Marketing HoMedics. “Ci siamo occupati personalmente dello sviluppo di questo prodotto unico nel suo genere. Il nostro obiettivo è quello di offrire un supporto professionale proprio come in un centro estetico ma direttamente a casa propria”.

Credit
Creative Director – Adriano Aricò, Anna Vasta
Copywriter – Giulia Oliva
Senior Art Director – Benedetta Biassoni
Client Director – Roberta Croce
Account Manager – Katia Triaca

CdP – Connexia Media House
Videomaker & Editor – Cesare Ambrogi
Videomaker & DOP – Gabriele Napolitano
Producer – Giulia Moroni