Come anticipato dal quotidiano economico Les Echos di oggi, Herezie ha comprato l’agenzia di shopper marketing ed eventi Vaudoo.
Herezie, fondata 4 anni e mezzo fa da Andrea Stillacci (nella foto), Luc Wise e Pierre Callegari, ha deciso di investire in un’agenzia indipendente che oggi fattura 3 milioni di euro e lavora per clienti come Coca Cola, Nestlé, Kellog’s, Google, Electrolux. Con questa mossa, il fatturato di Herezie passerà quindi a 12 milioni di euro per un totale di 90 dipendenti.
“Quando si è 100% indipendenti come noi, il campo delle possibilità di sviluppo è quantomai aperto”, afferma nella nota Stillacci, presidente e fondatore di Herezie. “Non dobbiamo rendere conto a nessuno se non alla nostra voglia di crescere e di migliorare. Vaudoo ha al suo attivo eventi straordinari al Grand Palais, al Palais de Tokyo e un know how millimetrico su tutto cio’ che riguarda l’esperienza sul punto vendita. La scelta su di loro è stata piu’ che naturale sia come struttura che come cultura”. E aggiunge: “Design e mobile sono aree di grande interesse per noi e non nego che il raggio d’azione di Herezie continuerà a svilupparsi lungo tutto l’arco dell’anno, con il solo obiettivo di dare sempre più forza alle nostre idee, accompagnandole al meglio nel loro percorsi e nei loro viaggi”.