La caserma dei vigili del fuoco diventa l’ambientazione del nuovo capitolo di Kids Voices, campagna HARIBO che vede gli adulti dare voce al loro bambino interiore.
Il concept, riadattato in diversi Paesi in tutto il mondo, trae ispirazione da uno dei valori cardine di cui il brand, fondato da Hans Riegel, si fa portavoce: la felicità fanciullesca.
Il nuovo episodio, sviluppato dalla casa di produzione bedeschifilm#, andrà in onda in Italia sulle principali emittenti nazionali a partire dal 22 agosto 2021.
Il concept gioca sull’effetto-sorpresa generato dalla presenza delle voci di bambini all’interno di un contesto adulto, in questo caso la caserma dei pompieri. I protagonisti sono infatti tre vigili del fuoco. Il soggetto dello spot è rappresentato da Orsetti d’oro e Rotella, le due referenze HARIBO più vendute in Italia e rappresentative dei principali segmenti del mercato caramelle, Frutta e Liquirizia.
Credit
Agenzia: Doing
Casa di produzione: Bedeschi Film
Regia: Carlani & Dogana
Soggetto: HARIBO Orsetti d’oro e HARIBO Rotella
Formato: 20’’, taglio a 15’’ + video social 10’