È ancora a firma HDG la campagna dedicata al Carnevale di Venezia, che si apre ufficialmente il 4 febbraio. Per quest’anno, la campagna rilegge il tema portante della manifestazione scelto dal suo Direttore Artistico e scenografo del Teatro La Fenice, Massimo Checchetto, Take Your Time for the Original Signs.
Il key visual riprende i simboli di terra, acqua, fuoco e aria che diventano espressione di ogni io unico e irripetibile: un invito, rivolto a tutti, a partecipare e fare proprio lo spirito del Carnevale che si trasformerà la città di Venezia in un teatro a cielo aperto.
“Siamo felici di essere ancora una volta accanto a Vela Spa nell’anno in cui la manifestazione veneziana torna finalmente a essere quell’incredibile palinsesto di eventi che è sempre stata”, commenta nella nota Anna Bovo, Managing Director dell’agenzia. “La campagna vuole rendere conto di questa energia rinnovata all’insegna della libera espressione. Ne abbiamo quindi declinato il messaggio perché venisse applicato ad ogni touchpoint, dalla copertura in esterna, con punti di presenza out of home nella città, sia online sui media locali, nei portali Avm, Actv e Venezia Unica e sui canali social.”