La sigla ha curato la strategia di comunicazione in occasione dell’arrivo nel nostro Paese del brand londinese, il social media management e l’ideazione delle cerimonie di opening degli store di Milano in Corso Vittorio Emanuele e di Roma, dove verrà aperto un secondo punto vendita – dei 10 previsti a breve – all’interno della Galleria Alberto Sordi.
Il flagship store milanese è stato inaugurato giovedì 14 settembre alla presenza dello staff al completo che – come da tradizione – era composto da veri e propri performer e di una marching band. Per l’occasione è stato presentato il jingle ufficiale di Hamleys Italia, il cui testo riprende i valori fondamentali del brand, divertimento, gioia e famiglia, e diventerà uno dei simboli di riconoscimento della branch italiana del marchio.
Casta Diva ha realizzato anche una campagna adv Ooh visibile nelle principali stazioni della metropolitana milanese: La realtà diventa magia recita l’headline della campagna, che mostra un gigantesco peluche scalare il Bosco Verticale a simboleggiare la conquista della città.
Per tutta la durata della campagna saranno presenti in città anche due tram brandizzati con il tipico colore rosso vivo.