Il profondo legame tra Covim e Genova, la sua città di origine, è al centro del nuovo spot, ideato da Meloria Comunicazione e prodotto da HAIBUN per la regia di Roberto Badò.
Covim racconta una Genova autentica attraverso le sue persone, scorci della città e ciò che li accomuna, ovvero un mix di culture e stili. Proprio come il suo caffè, arrivato nel porto della città da tutto il mondo. E’ qui che il meglio si è fermato per dar vita alle miscele Covim. ‘Il mondo in un caffè’ diventa così il nuovo posizionamento strategico del brand che sarà declinato su tutti i canali di comunicazione.
La campagna è on air in tv dal 15 novembre nei tagli 30’ e 15’ e sui canali digitali nella sua versione 45’.
Credit
Agenzia: Meloria
Direzione Creativa: Andrea Rosagni e Paolo Austero
Art Director: Laura Stuardo Matteo Barolo , Simone Caltabiano
Copy writer: Ivano Masnata e Cristina Capece
Account: Gianluca Sandri
Producer: Barbara Salmoni
Musica: Lorenzo Malvezzi
Cdp Haibun
Regia: Roberto Badò
Dop: Alessio Viola
Montaggio: Alessandro Boscaglia
Colorist: Luca Parma
Post video: Toboga
Post audio: Foxtrot
Executive producer: Francesco Levizzani
Producer: Francesca Valenti