La campagna di comunicazione valorizzerà le potenzialità del territorio e racconterà, grazie all’hashtag #Wonderfull, le meraviglie, la storia e le esperienze da scoprire in questa dream destination.
Cuore del progetto è il centro termale più grande d’Europa tra Abano, Montegrotto e i Colli Euganei. Il piano strategico definito dall’agenzia ha l’obiettivo di costruire il successo della destinazione attraverso una visione trasversale del territorio.
Per esprimere al meglio questo concetto, Gruppo Icat ha sviluppato un concept di comunicazione per raccontare la ricchezza della destinazione Terme e Colli Euganei: l’hashtag #Wonderfull, volutamente trascritto con due L, trasla il significato originario della parola, da meraviglioso a pieno di meraviglie.
La campagna vedrà, nello specifico, la produzione di contenuti originali che saranno distribuiti attraverso i canali digitali e la loro diffusione ad hoc con l’obiettivo di incrementare l’interesse verso la destinazione termale. Il progetto avrà il compito di raccontare in ogni modo le meraviglie di questi luoghi così multiformi, ricchi di storia e di esperienze da vivere.