Gruppo Eurovo rafforza la propria squadra per supportare lo sviluppo a livello internazionale. L’azienda attiva in Europa nella produzione di uova e ovoprodotti accelera nel proprio processo di strutturazione interna con l’ingresso di sei top manager ai vertici di divisioni strategiche, con l’obiettivo di supportare lo sviluppo internazionale dell’azienda. Una mission che li vedrà lavorare fianco a fianco con la famiglia Lionello, che ha fondato l’azienda negli Anni Cinquanta e che continua a guidarla ancora oggi con la sua seconda e terza generazione.
Ad assumere l’incarico di Direttore Marketing e Trade Marketing del gruppo è Emiliano Di Lullo, manager con un’esperienza ventennale in aziende alimentari dove la filiera integrata rappresenta un fattore di successo. Dopo un’esperienza in De Cecco come Product Manager, ha costruito un percorso di crescenti responsabilità in Amadori, azienda in cui ha ricoperto le direzioni di Brand, Comunicazione e Trade Marketing.
Con una carriera trentennale nel settore dei beni di consumo, Davide Braggion ha fatto il proprio ingresso in Gruppo Eurovo come Direttore Vendite Distribuzione Moderna. In qualità di Direttore Vendite Food Service, Danilo Ceci ha invece guidato la costituzione di una business unit dedicata al segmento professional. Isa Grandi è Direttore Supply Chain. Veronica Battistoni è stata nominata Direttore Assicurazione Qualità, mentre Alessandro Colombari è Direttore IT.