Dal 31 ottobre, il Gruppo Cassa Centrale – Credito Cooperativo Italiano è on air con il terzo flight della campagna multicanale di Gruppo con un nuovo spot e un key visual rinnovato a firma Havas. Un debutto anche nei cinema per ribadire il ruolo fondamentale delle BCC, CR e Raika nelle comunità locali.
I messaggi della campagna vengono veicolati attraverso un media mix definito in collaborazione con dentsu (DENTSU ITALIA), che prevede la tv con spot di diversi formati pianificati sulle principali reti generaliste, la stampa quotidiana nazionale con annunci su selezionate testate giornalistiche, una presenza digital su testate online e social sui due canali Meta, il cinema con oltre 2300 schermi e 433 cinema coperti, la connected TV su una gamma di piattaforme video, la radio coinvolgendo le principali emittenti radiofoniche nazionali e Spotify che permette di intercettare un pubblico mirato, grazie a una selezione di contenuti musicali e podcast nelle categorie business, finanza, tecnologia e politica. L’obiettivo della pianificazione è ottenere il massimo impatto, raggiungendo un pubblico ampio e diversificato attraverso una strategia che garantisca visibilità e risonanza.