Affidandosi all’agenzia Dentsu Creative (DENTSU ITALIA), il Gruppo Banca Investis ha deciso di fare brillare i 400 metri che collegano via Broletto, dove hanno sede i nuovi uffici milanesi della banca, via Ponte Vetero e Piazza del Carmine, a Brera. Lungo Via Broletto e via Ponte Vetero, 4 totem retroilluminati accompagnano i milanesi lungo il tragitto fino a Piazza del Carmine, dove ha preso vita l’albero di Natale di Banca Investis.
“Siamo estremamente orgogliosi di poter portare il nostro contributo a Milano e affiancare le istituzioni cittadine con un progetto attraverso il quale vogliamo celebrare la nostra presenza in questa città e in particolare in questo angolo di Milano, a cui siamo particolarmente affezionati. Questa iniziativa ha per noi un forte valore simbolico rappresenta un’occasione per esprimere vicinanza e rendere omaggio al territorio che ci ha accolto, in un momento iconico come quello delle festività natalizie”, commenta nella nota Stefano Vecchi, Ceo Banca Investis.
L’installazione luminosa illuminerà via Broletto, via Ponte Vetero e Piazza del Carmine di Milano durante l’intero periodo delle festività.
Credit
Agenzia: Dentsu Creative Italy
Executive Creative Director: Diego Tiziani
Event Client Director: Federica Capoia
Event Head of Production: Matteo Stella
Event Project Manager: Anna Tartufoli