Youmark

Gruppo 24 ORE, la squadra della Direzione Generale Publishing di Ivan Ranza. Nuove responsabilità per Caria, Lolli e Gnoni

Dopo la riorganizzazione del Gruppo 24 ORE di fine gennaio che ha visto la costituzione della nuova Direzione Generale Publishing affidata a Ivan Ranza (nella foto a lato), nella quale sono confluite il Marketing Editrice (Quotidiano, Moda Lusso & Lifestyle, Radio 24, Radiocor, Professionisti e Aziende) e le Redazioni editoriali professionisti e aziende con le rispettive reti di vendita (ovvero la concessionaria System 24 e la Direzione Sales), oltre al Direct Sales, il canale Edicola e la Logistica, è stata adottata la seguente struttura organizzativa.

Pier Francesco Caria
Pier Francesco Caria

Pier Francesco Caria, assume la guida della Direzione Marketing Publishing, a cui sono affidate le responsabilità di indirizzo strategico del sistema d’offerta nel perimetro Publishing e di coordinamento delle unità di Marketing a supporto delle reti commerciali.

 

Fabrizio Lolli
Fabrizio Lolli

Fabrizio Lolli assume l’incarico di Vice Direttore Generale di System 24, affiancando Ivan Ranza nelle attività di indirizzo strategico della concessionaria.

 

 

 

Romeo Gnoni
Romeo Gnoni

A Romeo Gnoni viene affidata la responsabilità della nuova Direzione Commerciale Grandi Clienti, costituita con l’obiettivo di indirizzare i piani e le azioni commerciali per la vendita di prodotti del sistema editoriale del Gruppo 24 ORE (quotidiano, banche dati, servizio Radiocor Plus).