Il Gruppo 24 ORE chiude la gara per la scelta della nuova agenzia pubblicitaria e affida l’incarico al GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA, che diventa partner del gruppo editoriale multimediale attivo in Italia nell’informazione per i settori dell’economia, finanza, professioni e cultura.
L’incarico riguarda tutte le attività inerenti i servizi di comunicazione per i prodotti Editoriali, Commerciali e gli Eventi di tutte le aree di business del gruppo.
Giovanni Ghelardi, Ceo Serviceplan Group dichiara nella nota: “Siamo orgogliosi di essere partner di una realtà multimediale come il Gruppo 24 ORE, leader nel mondo dell’informazione economica,finanziaria, professionale e culturale. Affiancare lo straordinario team del Gruppo nella realizzazione di esperienze di marca, multimediali e di altissimo livello, è una sfida entusiasmante”.
“Siamo felici di fare questo percorso con Serviceplan Group che ci ha colpito per la capacità creativa e l’approccio rivolto a soluzioni innovative che potranno aiutarci a valorizzare il posizionamento del Gruppo. Siamo convinti che il Gruppo Serviceplan abbia le caratteristiche per dare un forte contributo a comunicare il Sistema, i progetti e le nuove sfide del Gruppo 24 ORE – aggiunge Federico Silvestri, Direttore Generale Media & Business Gruppo 24 ORE – e siamo dunque molto soddisfatti di farlo con un partner che ha una grande conoscenza dei brand, della cultura italiana e, insieme, una presenza all’estero e un’attenzione all’internazionalizzazione. Non di meno vogliamo ringraziare Havas Milan per la bellissima collaborazione di questi anni e per averci sempre supportato ed accompagnato nel migliore dei modi”.