Grissin Bon presenta la nuova campagna multicanale, Grissin Bon, ogni momento è quello buono!, che mette al centro le sue quattro principali linee di prodotto: i Fagolosi, i Mini Fagolosi (classico e pizza), le Fresche Biscottate classiche e le nuove Fresche Biscottate salate.
La comunicazione, con creatività DILEMMA e realizzata in collaborazione con la cdp Diaviva, trasforma i prodotti nei veri protagonisti, raccontando come si adattano perfettamente a diversi momenti della giornata. Con riprese dinamiche e un montaggio ritmato, i registi Michael Roulier e Philippe L’Homme, di Foodfilm Paris, hanno esaltato la croccantezza e l’appeal dei prodotti. Il tutto è accompagnato da una colonna sonora curata da HibridStudio, che rinnova la melodia distintiva del marchio.
La campagna punta su una strategia multicanale. Dal 9 dicembre è on air in radio su emittenti come RTL, RDS, Radio DeeJay e Radio Bruno. Dal 12 dicembre è sbarcata anche in tv, con spot trasmessi su Rai, Mediaset e Sky in formati da 60, 30, 15 e 10 secondi. Sono previste telepromozioni in programmi come La Ruota della Fortuna e spazi pubblicitari durante eventi sportivi, come le partite di Coppa Italia.
Non manca una presenza digitale, con spot su maxi led nelle principali città italiane (Milano, Roma, Catania) e negli ingressi della metropolitana di Milano. Inoltre, i contenuti saranno visibili sugli schermi degli Autogrill e degli aeroporti di Roma.