Youmark

GreyUnited, nel reparto creativo arrivano Tania Loschi e Alessandro Bigi

Si rafforza in GreyUnited il team integrato guidato dal Chief Creative Officer Christopher Jones con l’ingresso di Tania Loschi, Digital Copywriter e Alessandro Bigi, Digital Art Director.

Tania Loschi è un Digital Copywriter con esperienza in Branded Content. Precedentemente in Vice, Kiwi Digital e The Big Now, ha lavorato su progetti integrati per clienti come Metzeler, Coca-Cola, Burger King, Vibram, Campari, Pernod Ricard, McDonald’s. E’ stata inoltre Community Manager e Digital Pr Specialist per il progetto adidas #CityRunners e docente presso l’Istituto Europeo di Design.

Alessandro Bigi è un designer multidisciplinare con focus su Art Direction digitale e Brand Identity. Ha avuto modo di confrontarsi con clienti come adidas, McDonald’s, Samsung e Burger King. Negli ultimi anni ha lavorato in Cappelli Identity Design sviluppando competenze nel mondo del Graphic Design per poi specializzarsi nel digitale come Art Director in Kiwi Digital e successivamente in The Big Now.

Commenta Jones nella nota: “Sono molto contento di dare il benvenuto a Tania e Alessandro, condividiamo la stessa visione basata su un tipo di comunicazione sempre più integrata e innovativa. Sono certo che contribuiranno fortemente al successo di questa agenzia”.

Related articles