Grimbergen, birra belga d’abbazia del gruppo Carlsberg, ha scelto GREY per farsi conoscere meglio dagli italiani.
In oltre nove secoli, l’abbazia di Grimbergen è stata distrutta e ricostruita tre volte, sopravvivendo a diversi incendi oltre che alla Rivoluzione francese. Per questo motivo i monaci scelsero come loro simbolo la fenice, che incarna la perpetua rinascita. Il progetto di comunicazione oggetto della gara prenderà vita nel 2022.
“La nostra scelta per il prossimo anno è ricaduta su Grey, perché ha saputo fin da subito comprendere e cogliere le importanti sfide che ci troveremo ad affrontare il prossimo anno su questo Brand, che rappresenta un asset molto importante per il portafoglio di Carlsberg Italia”, spiega nella nota Serena Savoca, Marketing and Corporate Affairs Director Carlsberg Italia, “Il nostro obiettivo è che Grimbergen continui il forte percorso di crescita registrato negli ultimi anni grazie ad un aumento importante del numero dei suoi estimatori, affermandosi sempre più nel segmento di grande tendenza delle Birre d’Abbazia”.