Leonardo, ex Finmeccanica, è un’azienda globale ad alta tecnologia nei settori dell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza, fra i primi dieci operatori mondiali nel comparto con ricavi per circa 12,2 miliardi di euro.
Leonardo conta più di 46mila dipendenti e sono proprio le persone, il capitale umano di eccellenza di Leonardo, al centro della nuova campagna ideata da GREY, l’agenzia guidata da Marta Di Girolamo che ha recentemente acquisito l’incarico (c’è stata un’attivazione di un gruppo di lavoro integrato WPP).
People of Leonardo celebra i talenti dell’azienda che sono impegnati ne difendere, immaginare e costruire il futuro, per tutti. Nella campagna multisoggetto, on air sulle principali testate nazionali e di settore, scopriamo come le persone di Leonardo progettano passi avanti, si occupano di ricerca & sviluppo di sogni, si impegnano per essere dei veri e propri visionari specializzati. Nel fare questo e molto di più, creano innovazione non solo per l’Italia ma per il mondo intero. E proprio perché si tratta di una celebrazione autentica, i protagonisti degli scatti fotografici sono i veri dipendenti di Leonardo, ritratti nelle loro piccole grandi imprese quotidiane.
Credit
Direttore Creativo: Mario Esposito
Senior Copywriter: Livia Cappelletti
Art Director: Alice Pozzi
Client Service Director: Silvia Cazzaniga
Account Supervisor: Elena Suardi
Agenzia: Aura Photo Agency
Fotografo: Diego Indraccolo
Post Produzione: Sprint Production