Infinity, il servizio di video streaming on demand del Gruppo Mediaset, lancia la 12ma ed ultima stagione di The Big Bang Theory, serie che racconta le vicende quotidiane di un gruppo di giovani scienziati.
L’obiettivo, comunicare l’arrivo dell’ultima stagione in modo ingaggiante e dare valore al catalogo di Infinity, il servizio è infatti l’unico ad offrire tutte le 11 stagioni complete della serie oltre ad un’ampissima scelta di grande cinema.
Al centro del progetto, il webgame ‘The Big Bang Theory Time Machine’, una macchina del tempo virtuale capace di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo attraverso tutte le stagioni della serie, mettendo alla prova la loro preparazione. Basta infatti collegarsi a thebigbangtheorytimemachine.infinitytv.it per essere catapultati ogni volta in un episodio differente e cimentarsi in 20 domande sulle numerose citazioni cinematografiche e gli stravaganti momenti della serie.
Per tutti i fan un’occasione da non perdere, lanciata e supportata anche da un piano social e di digital pr.
Credit
Infinity
Commercial director: Pablo Falanga
Communication and brand manager: Cristina Lupi
Lead User Experience: Laura Giannetti
Social media manager: Mila Berardini
Communication and marketing assistant: Eleonora Bertoncini
grey#
Direttore Creativo Associato: Serena Di Bruno
Senior Copywriter: Francesca Andriani
Art Director: Alice Pozzi
Account Director: Maria Francesca Regazzola
Account Executive: Benedetta Neri
Sviluppo digital activation: iMoobyte