In coincidenza con il cinquantesimo anniversario dei moti di Stonewall, il World Pride di New York ha ospitato più di 50 eventi che hanno accolto oltre 3 milioni di persone, riferisce una nota. Le festività si sono concluse domenica 30 giugno, con la NYC Pride March.
In occasione di questa parata, Polaroid Eyewear ha partecipato con un carro Polaroid. Per celebrare questa manifestazione, inoltre, GREY ha puntato su uno dei simboli più importanti della città, la Statua della Libertà: 3.200 affissioni hanno addobbato le strade della Grande Mela e in Times Square la campagna era presente su diversi maxi schermi.
In aggiunta alla decorazione dei punti vendita di New York e San Francisco, l’operazione è stata raccontata sui canali social globali del brand, con stories e live prodotti da Polaroid Eyewear US, e sulla piattaforma di e-commerce.
Credit
Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Direttore Creativo Associato: Serena Di Bruno
Senior Art Director: Alessandra Buchignani
Copywriter: Giuseppina Iaccarino
Junior Copywriter: Martina Widmann
CSD & International Business Leader: Irina Alverà
Senior Account Executive: Piera Colasante
Account Executive: Andrea Motto
Head of Digital: Daniel Wheeldon