Youmark

Grancereale torna in tv per risvegliare i sensi tra gusto, benessere e natura

Grancereale, brand di biscotti con farina integrale nato in Italia nel 1989, inaugura un nuovo capitolo e torna in tv con uno spot manifesto realizzato da Marimo, dedicato a chi cerca gioia, emozione e godimento attraverso la natura, in coerenza con l’identità della marca.

L’obiettivo è intrecciare una relazione più profonda con il consumatore, attraverso il nuovo payoff ‘Ci senti la natura’, promuovendo uno stile di vita in equilibrio tra gusto, benessere e natura.

Il taglio da 20” è stato pianificato sulle tv generaliste e satellitari dal 17 al 30 marzo e successivamente vivrà sul digital, mentre il taglio da 10” sarà visibile nel circuito grandi stazioni.

Credit

  • Agenzia: Marimo
  • Art Director: Maria Piccinini
  • Copywriter: Camilla Valle Porlezza
  • Account: Dadà Isola
  • Chief Creative Officer: Paola Manfroni
  • General Manager: Giovanna Ridenti
  • Casa di Produzione: BRW Filmland
  • Directors: Azulroto
  • BRW Filmland President & CEO: Marco Bussinello
  • Executive Producer: Luca Orlando
  • Producer: Simona Ferraro
  • Production Manager: Federico Comolli
  • Post-Production: Tex
  • Editor: Marcello Sanna
  • Colorist: David Castañón Pesquera
  • Musica & Sound Design: Giovanni Dubini
  • Mix Audio: Suoni Lab