Grancereale, brand di biscotti con farina integrale nato in Italia nel 1989, inaugura un nuovo capitolo e torna in tv con uno spot manifesto realizzato da Marimo, dedicato a chi cerca gioia, emozione e godimento attraverso la natura, in coerenza con l’identità della marca.
L’obiettivo è intrecciare una relazione più profonda con il consumatore, attraverso il nuovo payoff ‘Ci senti la natura’, promuovendo uno stile di vita in equilibrio tra gusto, benessere e natura.
Il taglio da 20” è stato pianificato sulle tv generaliste e satellitari dal 17 al 30 marzo e successivamente vivrà sul digital, mentre il taglio da 10” sarà visibile nel circuito grandi stazioni.
Credit
- Agenzia: Marimo
- Art Director: Maria Piccinini
- Copywriter: Camilla Valle Porlezza
- Account: Dadà Isola
- Chief Creative Officer: Paola Manfroni
- General Manager: Giovanna Ridenti
- Casa di Produzione: BRW Filmland
- Directors: Azulroto
- BRW Filmland President & CEO: Marco Bussinello
- Executive Producer: Luca Orlando
- Producer: Simona Ferraro
- Production Manager: Federico Comolli
- Post-Production: Tex
- Editor: Marcello Sanna
- Colorist: David Castañón Pesquera
- Musica & Sound Design: Giovanni Dubini
- Mix Audio: Suoni Lab