Youmark

Golia Activ Plus ti porta la foresta in casa. E anche un orso

Cosa succede quando mangi una caramella balsamica? Se è una Golia Activ Plus il suo effetto naso gola è così intenso che, quando inspiri, ti entra in casa un’intera foresta. E’ questa l’esperienza del protagonista del nuovo spot. Ma la forza del suo respiro attira in casa anche un ospite inaspettato.

La campagna, on air sulle principali emittenti televisive dal 7 novembre è stata ideata da Selection Communication and Design per la regia di Ross Cooper. Il claim Respira Golia chiude il tvc e apre la strada per le comunicazioni su tutti gli altri touchpoint.

Credit

Client: Perfetti Van Melle

Product: Golia Activ Plus

Subject: Big Inspiration

Agency: Selection Communication & Design

Creative Communication Manager: Antonia Capasso

Copywriter: Marco Pappalardo

Director: Ross Cooper aka One-in-Three

Production: Selection Production

Producer: Marta Stella

Director of Photography: Michele Brandstetter

Editor: Luca Angeleri

Post Production: Spook

Music: “Bearland” realizzato ad hoc da Roberto Marcucci

Location: Milano

Length : 20″