L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv, periodo Febbraio 2019.
Febbraio 2019: i dati evidenziano per il mese Febbraio 2019 un fatturato totale di € 1.217.000,00.
Tale dato corrisponde ad un decremento del fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv pari a -0,3% nel mese di Febbraio 2019 rispetto al corrispettivo 2018.
Gennaio-Febbraio 2019: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Febbraio 2019 un fatturato totale di € 2.392.000,00.
Tale dato corrisponde ad un decremento del fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv pari a -2,6% nel periodo Gennaio-Febbraio 2019 rispetto al corrispettivo 2018.
Commenta nella nota Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv: “Dopo un Gennaio che ha risentito anche della frenata della tv e delle relative campagne televisive, il mese di Febbraio recupera investimenti sulla Go Tv confermando la performance del 2018. La Go Tv si conferma perciò nel 2019 media in salute con un progressivo utilizzo in continuity e in stretching con i flight tv a sostegno dell’awareness da parte di clienti nazionali e brand iconici. Sul podio degli investimenti per numero di campagne i Farmaceutici, gli Alimentari e il Tempo Libero, mentre si consolida l’acquisto in modalità Data Driven in particolare da parte dei servizi on line ma anche da parte dell’Editoria e della Distribuzione non alimentare”.