Un nuovo capitolo si aggiunge alla saga pubblicitaria di Giovanni Rana ‘Avremmo Potuto’, questa volta dedicando l’attenzione al mondo della pallavolo.
Lo spot, ideato insieme a Herezie e prodotto da Diaviva con regia dei Cric, vede sul finale come ospiti gli atleti della squadra del Rana Verona, team di pallavolo di cui Giovanni Rana è Title Sponsor. Protagoniste anche le persone che lavorano in Pastificio Rana, che stagione dopo stagione vivono ogni sfida, anche questa sportivissima, al fianco del Signor Giovanni.
Il kick off del nuovo spot è domenica 20 ottobre su Rai2, proprio durante la partita di campionato Rana Verona vs Cucine Lube Civitanova. La programmazione su tutte le principali reti televisive fino al 7 dicembre, sarà accompagnato da una campagna social, con contenuti speciali e dietro le quinte, per coinvolgere i consumatori.
Credit
Agenzia: Herezie
Ceo: Andrea Stillacci
Creative Director – Federico Anelli
Creative Director – Francesca Nepote
Senior Account Manager – Nina Marti
Social Media Strategist – Serena Mazzini
Senior Art Director – Marco Mantegazza
Community Manager – Marianna Peracchi
Cdp: Diaviva
Directors: CRIC
Dop: Davide Mardegan
Ex PRODUCER Pietro Puccioni e Marco Lasagni
PRODUCER Michele Ghiretti
Editing Marco Bonini
Develop and Scan Augustus Lab
Grading Anna VIsigalli
Music Hybrisaudio