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Giorgio Armani Sì Passione, un’esperienza immersiva a Milano con Wavemaker e IGPDecaux

Giorgio Armani, in collaborazione con WAVEMAKER e IGPDecaux, presenta una campagna Out of Home per il lancio della nuova fragranza Sì Passione. Un viaggio immersivo attraverso la sensualità del nuovo profumo, coinvolgendo i cittadini milanesi in un’esperienza visiva e sensoriale.

La campagna, on air a partire dal 26 agosto e fino a fine settembre, si sviluppa attraverso una station domination nella stazione della metropolitana Duomo di Milano, trasformata in un teatro rosso. Il colore, protagonista della campagna, avvolge l’intera stazione dal piano binari al mezzanino. Il passaggio che collega M1 e M3 è ulteriormente valorizzato da grandi formati digitali, che amplificano l’atmosfera.

A rendere l’esperienza ancora più coinvolgente, due pensiline brandizzate, completamente decorate, sono strategicamente posizionate per massimizzare l’impatto e l’immersione dei passanti. Questi elementi visivi si combinano con un circuito di pensiline analogiche e digitali di IGPDecaux in altre aree della città, rafforzando la presenza del marchio Giorgio Armani e il messaggio della campagna.

La station domination, in particolare, funge da richiamo, guidando i passanti verso La Rinascente dove il profumo è stato presentato anche grazie alla presenza di hostess che offrono agli ospiti la possibilità di provare l’essenza vaporizzata su fiori di carta.

Protagonista della campagna adv è l’attrice Sadie Sink.

La strategia è stata ideata da Wavemaker Italy. Puntando su una integrazione tra mezzi tradizionali e digitali, Wavemaker e le Brand Solutions di IGPDecaux hanno progettato una campagna OOH che sfrutta l’impatto visivo delle installazioni out of home e la potenza emotiva del contatto diretto con il prodotto.  L’obiettivo, infatti, non è solo promuovere un profumo, ma creare un’esperienza che trasforma la città in un vero e proprio palcoscenico urbano, dove il pubblico può vivere in prima persona la visione del marchio Giorgio Armani. La scelta di luoghi ad alta visibilità, come la stazione Duomo di Milano e La Rinascente, riflette la volontà di creare un legame immediato tra il brand e i consumatori.