Youmark

#GetInTheMoud, Mourinho in spot lancia le grandi Coppe Europee di Sky

Come anticipato ad agosto, José Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, che partirà il 19 settembre con la UEFA Champions League e il 21 settembre con la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League.

L’allenatore portoghese, che quest’anno guiderà la Roma in tutte e tre le competizioni, è il volto della campagna ideata dalla Sky Creative Agency e on air sui principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali.

Nello spot, Mourinho si presenta come un tifoso appassionato di calcio, che ama vivere l’atmosfera delle grandi partite europee. “Le Coppe Europee sono una cosa speciale”, dice. “Sono la sfida più grande, la competizione più difficile, ma anche la più emozionante”.

La campagna è anche l’occasione per ricordare l’offerta Sky per il prossimo triennio. Dalla stagione 2024/2025 alla stagione 2026/2027, infatti, Sky trasmetterà in esclusiva su tutte le piattaforme 185 delle 203 partite a stagione della UEFA Champions League con il nuovo format e tutte le partite della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol.