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Gerety Awards 2024, l’Italia vince con ‘The Cropped Car’ Audi di DDB

The Cropped Car, Audi

Oltre 200 giudici provenienti da 47 Paesi hanno partecipato quest’anno ai Gerety Awards assegnando 7 Grand Prix, 24 Gold, 94 Silver, 71 Bronze, con 198 lavori entrati in shortlist. Le giurie sono state celebrate in 15 diverse località del mondo.

DDB Group Italy si è aggiudicata un Bronzo nella categoria Media CUT con la campagna The Cropped Car per Audi Automotive.

The Grand Prix winners

Runner 321 adidas by FCB Canada – Work for Good CUT (Alternative)

We Are Ayenda WhatsApp, CreativeX, Meta US – Entertainment CUT (TV/Cinema)

The Square Meter Hornbach, HeimatTBWA\ Germany Berlin- Craft CUT (Production Design)

The 100th edition Frankfurter Allgemeine Zeitung, Scholz & Friends Berlin, 2 GPS Craft CUT (Photography) e Communication CUT (Print)

My Japan Railway JR Group, Dentsu Inc. Japan – Craft CUT (Art Direction)

WoMen’s football Orange, Marcel Paris – Communication CUT (Online Video)

I Paesi più premiati di questa edizione sono stati Germania, USA, UK e Francia. Jung von Matt Germany è Global Agency of the Year.