Il nuovo look viene dal brand design & storytelling studio londinese, Here.We.Go. La sua fondatrice, Louise Sloper, commenta nella nota: “E’ stato un piacere lavorare su questo change-making brand. Abbiamo lavorato sull’UX e sugli elementi visivi del nuovo sito eb, dando risalto ai membri della giuria. Il tono di voce è femminile ma sicuro di sé, elegante ma tagliente. Era importante mantenere un po’ del branding originale, come la palette viola poderosa, mentre si aggiornano elementi come il logo”.
Il concetto di rifrazione della luce e la brillantezza di un diamante perfettamente tagliato vogliono rappresentare la qualità dei premi e delle donne che ne fanno parte.
Nel Grand Jury 2021 in rappresentanza dell’Italia, Sandra Bold, Global Creative Director, Publicis Italy. Gerety Awards 2021 continuerà a definire lo standard a cui deve essere tenuta la pubblicità e mostrare ai clienti il modo migliore per rivolgersi ai consumatori più potenti del mondo.
Milano è la sede di una delle executive jury sessions del prossimo anno e Valentina Amenta, Creative Director, FCB ne è l’ambasciatrice. Ci sarà un totale di 10 executive jury sessions che si terranno in tutto il mondo, gli ambasciatrice sono:
- Kirsten Rutherford, Group Creative Director, TBWA\Chiat\Day LA, USA
- Elizabeth Valleau, Global Creative Lead, Facebook, UK
- Kaitlin Doherty, Managing Director, The Local Collective, Canada
- Uma Rudd Chia, Creative Director, Weber Shandwick, Singapore
- Gbemi Adekanmbi, Founder, For Creative Girls, Nigeria
- Valentina Amenta, Creative Director FCB, Italy
- Karolina Galácz, Creative Director DDB Budapest, Hungary
- Antoinette Hoes, Strategy Lead, Germany
- Fabienne Fiorucci, Creative Director Dare.win, France
- Ingrid Bragemann, Executive Director Tantor Films, Chile
- Maribel Maneiro, Creative Director Raya, Chile
Le iscrizioni saranno aperte a gennaio. www.geretyawards.com