Youmark

GCDS e Pepsi insieme per celebrare le storie di successo che hanno avuto origine da un ‘momento zero’. Nello spot protagonisti Sfera Ebbasta, la Top Veneda Carter e Giuliano Calza

In occasione del lancio di Pepsi Zero in Italia, GCDS e Pepsi si sono uniti in una collaborazione.

La mini lattina Pepsi Zero in edizione limitata, disegnata da Giuliano Calza, è l’elemento della collaborazione e sarà omaggiata all’interno di Pop Up store che apriranno in alcune città italiane nel mese di giugno.

Nello spot, realizzato a Los Angeles con i Morelli Brothers, vediamo protagonisti in un diner Sfera Ebbasta che, prima di diventare una icona della musica italiana nel mondo, ascolta beat e inizia a scrivere i testi delle sue canzoni, al fianco la top model Veneda Carter che sfogliando un giornale sogna di diventare modella di successo, e infine Giuliano Calza, fondatore e direttore creativo GCDS, che, tra un ordine e l’altro nel suo ruolo di cameriere del diner, disegna le sue morso shoes, sognando di diventare un Direttore Creativo
affermato.

Tutto cambia quando aprendo la lattina GCDSxPepsi scatta il Momento Zero per ognuno dei personaggi, che a quel punto, vedono i propri sogni realizzarsi.

A completare questo progetto creativo una capsule dedicata, in edizione limitata di pezzi unici, pensati per celebrare la collaborazione: una giacca biker in pelle, gli stivali e i sandali tacco morso, la borsa a cuore,
la bowling shirt, il cappellino e le calze del brand, tutti caratterizzati dai colori del marchio Pepsi. La Capsule andrà in vendita sul sito gcds.com a partire da Mercoledì 7 Giugno e in tutti gli store GCDS in Italia.