Youmark

Il privilegio di lavorare con chi osa puntando all’eccellenza. Guardate il film Frecciarossa. Bella l’idea, ma se non fosse stato girato così direste altrettanto?

Il film Frecciarossa l’avete già visto. Riguardatelo. Perché non ci stancheremo mai di dirlo, l’execution è importante tanto quanto l’idea ed entrambe sorreggono la strategia. Che qui ha un obiettivo, diventare un brand con la B

Di recente abbiamo intervistato Riccardo Corsini, Gruppo FS, entrando nel merito degli obiettivi strategici di Frecciarossa, alla luce dell’uscita della sua nuova campagna. Abbiamo già messo in luce quanto la capacità di guardare nella stessa direzione tra aziende e partner di comunicazione sia fondamentale, quindi come il capirsi, l’avere in qualche modo vissuto, o compreso il reciproco lavoro, sia condizione sine qua non per vivere l’eccellenza del progetto quale comune obiettivo, anche per realizzare al contempo gli interessi di ognuna delle parti.

Bene, ascoltate questa intervista a Debora Magnavacca, Board Member AKITA FILM, non ci sono dubbi, questo mercato deve puntare alla ricerca di nuovi modelli di lavoro, a partire dal sistema gare.