Più vicini alla natura. Con questo claim è on air la nuova campagna di Sky Nature. Caratterizzato da una selezione di documentari internazionali e reportage sull’ambiente, il canale (tasti 124 e 404 del telecomando) vuole essere soprattutto una lente d’ingrandimento sulla salvaguardia dell’ambiente, da sempre uno dei principali valori del gruppo Sky, che con Sky Zero è attivo attraverso progetti concreti per promuovere un business responsabile.
Francesca Michielin è il nuovo volto di Sky Nature e debutterà in veste di intervistatrice nella nuova produzione originale Sky dedicata a come rispettare il pianeta con comportamenti virtuosi quotidiani.
Il promo, diretto dal regista Giorgio Neri, è stato prodotto da RoadMovie in collaborazione con Animo, che ha curato la supervisione degli effetti speciali digitali.
La campagna si arricchisce anche di un key visual in cui la Michielin è di nuovo protagonista: il suo volto, in primo piano, si integra con elementi della natura e animali, a sottolineare lo stretto legame tra uomo e ambiente e la bellezza che ci circonda.