E’ on-air in questi giorni la campagna Forst 0,0%: 0,0% alcool, 100% Forst, ideata da DILEMMA. Si tratta di un nuovo capitolo della comunicazione dell’analcolica di casa Forst. Incentra lo storytelling sui valori che il marchio, attraverso la Forst 0,0% e l’intera gamma di referenze, condivide con lo sport e con il territorio. Forst 0,0% è sportiva per natura, non solo perché non contiene alcol, ma perché incarna quei valori tipici di chi vuole fare, muoversi, attivarsi.
“Protagonista di questa campagna è la Forst analcolica”, spiega nella nota Peter Michael Grosser, Presidente di Dilemma. “Un prodotto eccellente sia per il suo gusto autentico da vera birra sia perché, al contrario della maggior parte delle birre definite analcoliche, contiene realmente lo 0,0% di alcol. Lo spot attualmente in onda è la versione puramente invernale, abbinata al mondo dello sport, mentre la prossima estate vedremo la versione più estesa della campagna che includerà anche altri prodotti dell’ampia gamma Forst”.
La campagna, pianificata da Geotag, sarà on air fino al 21 gennaio 2025 su RAI 1, RAI 2, DAZN, Netflix e Amazon Prime mentre la parte digitale prevede programmatic video display, YouTube e Meta.