Youmark

FlixBus lancia i bus wraps e collabora con Adriver in Italia, Francia e Regno Unito

FlixBus, trasporto sostenibile di passeggeri a media e lunga distanza, ha scelto Adriver per gestire la pubblicità sui suoi veicoli in Italia, Francia e Regno Unito.

È la prima volta che FlixBus si rivolge a un fornitore di servizi per occuparsi della gestione commerciale sui propri autobus. La scelta è caduta su Adriver, start-up francese specializzata nella pubblicità Out Of Home (OOH) data driven su strade e autostrade. La collaborazione con Adriver inizierà nella primavera del 2022.

Adriver  ha offerto finora agli inserzionisti spazi su camion, taxi e VTC. Con FlixBus, sarà la prima volta che l’azienda, fondata nel 2019, offrirà pullman come mezzo di comunicazione.

Adriver permette agli inserzionisti di massimizzare l’impatto e la redditività delle loro campagne pubblicitarie attraverso una copertura completa delle reti stradali nazionali e una tecnologia guidata dai dati e soluzioni personalizzate in base ai loro obiettivi e risorse.

La rete FlixBus copre un gran numero di destinazioni, con oltre 500 città collegate solo in Italia nel periodo pre-Covid. FlixBus offrirà agli inserzionisti diversi formati di rivestimento: il terzo posteriore dell’autobus, l’intero pannello posteriore o solo il lunotto.