Youmark

Fiorentini porta in tv il suo peanut butter insieme alle atlete del volley

Dal 23 luglio al 19 agosto Fiorentini torna in tv con un nuovo spot. L’azienda piemontese ora punta sulla crema di noccioline, tra i suoi prodotti più strategici per la crescita futura.

Dopo aver dedicato proprio al peanut butter un recente investimento per realizzare una intera linea produttiva, che ha portato a nuova vita lo stabilimento di Torino, ora Fiorentini mette la crema di noccioline anche al centro di una campagna.

Lo spot è ambientato all’interno di un palazzetto dello sport: il PalaFenera di Chieri, luogo in cui si allenano e giocano le squadre di ogni età della società Chieri 76 Volleyball, di cui l’azienda è partner.

L’allenatrice, l’atleta Alessia Mazzaro, campionessa d’Europa in carica con la Nazionale maggiore di volley, chiama in campo ad allenarsi Camilla, giovane promessa della società, che ha appena terminato di fare merenda con la crema di noccioline Fiorentini 100% arachidi, spalmata su una fetta di pane.

Il 15’’ andrà in onda nel periodo delle vacanze estive sulle principali emittenti televisive, generaliste, satellitari e digitali, con concentrazione nella fascia prime time.

Credit

Agenzia: No
Direttore Creativo: Fulvio Nardi
Casa di produzione: Chocolat
Producer: Daniele Ventura
Musica: Massimiliano Pelan (Peluz)
Agenzia Media: Flag Media