Youmark

Findus presenta il concorso a premi ‘Carletto e la Ricetta Perduta’

Dopo il riscontro del concorso ‘Crea il tuo Sofficino e Vinci’,  Sofficini Findus presenta Carletto e la Ricetta Perduta, nuovo concorso a premi, valido fino al 16 marzo 2017.

Protagonista è Carletto, testimonial di Sofficini Findus, che abbandona i panni da chef per indossare quelli di un avventuriero per andare a cercare la ricetta del nuovo ripieno di Sofficini, che gli è stata rubata. Per ritrovare la ricetta perduta, Carletto Avventuriero chiede aiuto ai suoi fan. Per partecipare bisogna acquistare una confezione di Sofficini Findus Promozionata (prodotti coinvolti Sofficini Pomodoro più Mozzarella, Sofficini Prosciutto più Mozzarella,  Sofficini Formaggi più Mozzarella, Sofficini Funghi più Mozzarella, Sofficini Spinaci più Mozzarella, Sofficini Verdure più Mozzarella, Sofficini Pizza Margherita, Sofficini Pizza Wurstel più Patatine) e scoprire se all’interno è presente la card che consente di vincere subito uno dei 4.000 peluche di Carletto Avventuriero.

E’ anche possibile collegarsi al sito Carlettoelaricettaperduta.it per scoprire e giocare con le avventure di Carletto e provare a vincere subito lo zainetto. Inoltre, disponibili gratis premi digitali come gli sfondi per device (smartphone, tablet, pc), i disegni da colorare e le cornici di Carletto Avventuriero.

Il concorso  sarà supportato da una campagna di comunicazione dedicata che prevede uno spot televisivo e radio on air a ottobre e a novembre, una campagna digital e un’attività di comunicazione in-store con materiali pop creati ad hoc per l’iniziativa. L’idea creativa dell’intera campagna è stata realizzata da Havas. Copy Silvia Savoia, art Davide Di Gennaro, direzione creativa Tommaso Mezzavilla.