Con una storia di velocità che vede protagonista una delle punte di diamante della squadra italiana di atletica, Fastweb inaugura la nuova campagna di comunicazione istituzionale con un nuovo spot in onda da domenica 19 agosto.
La società intende infatti accompagnare tutti gli italiani e lo stesso Filippo verso un sogno nientecomeprima, un sogno che, per il velocista italiano che ha battuto il primato appartenuto a Pietro Mennea, è rappresentato dalle Olimpiadi di Tokyo 2020 mentre per Fastweb è connettere il Paese con la tecnologia 5G.
La creatività è firmata Take con la direzione artistica di Alessandro Stenco, Giuliano Lasta (strategia creativa), Lorenzo Rocchi (copywriter). La casa di produzione è BRW Filmland per la regia di Sebastien Grousset. La pianificazione è curata da Vizeum. Lo spot è accompagnato dalle note della canzone ‘Dream on’ degli Aerosmith.
On air in tv con uno spot da 30 secondi su Rai, Mediaset e La7, sui canali satellitari di Sky, sui canali del Digitale Terrestre, su Internet attraverso attività di video, display, social e keywords e in Outdoor tramite affissioni.