SELECTED4U nasce dall’esigenza dei brand Alfa Romeo e Jeep di avere a disposizione un programma di certificazione premium per le vetture usate che possa soddisfare le esigenze di un cliente particolarmente esigente.
L’obiettivo per Alfa Romeo e Jeep è costruire con SELECTED4U un sistema ed una rete capaci di offrire al cliente finale un programma di gestione dell’usato premium attraverso organizzazione e tecniche innovative e di qualità, strutturando un’offerta di prodotti controllati, certificati e servizi in grado di soddisfare le attese di clienti con aspirazioni elevate.
Fiat cerca dei video di massimo 45 secondi che raccontino situazioni ironiche e divertenti nate dall’acquisto di un oggetto usato, con l’obiettivo di sottolineare come, al contrario, quando si acquista un’auto coperta dal servizio SELECTED4U si possa stare tranquilli.
Il concetto di usato sicuro deve essere declinato in modo realistico, ma nello stesso tempo originale, senza comunque perdere di vista l’aspetto premium del programma. I video saranno utilizzati sui canali web, social e online. Target sono principalmente uomini dai 25 ai 60 anni.
Totale compensi euro 20.000.
Termine per partecipare: 30 giugno 2016 – ore 15