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FHP conferma l’investimento media per Vileda stanziando 5 milioni di euro. Pianifica Wavemaker. A marzo debutta il Turbo Smart

Con l’obiettivo di sostenere la posizione di Vileda e consolidarne ulteriormente la brand awareness, FHP di R. Freudenberg – filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del gruppo tedesco Freudenberg, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar – mette in campo un piano di investimenti media.

Il presidio media conferma la televisione – il cui investimento assorbe il 90% del budget – come mezzo per rivolgersi al grande pubblico. La campagna Vileda prevede quindi una pianificazione sulle principali emittenti televisive per l’intero anno. La programmazione è dedicata al mondo del Floor Cleaning con un  focus riservato al lancio del nuovo prodotto, Vileda Turbo Smart, che debutta per la prima volta in tv nei mesi di marzo/aprile, luglio e ottobre/novembre.

La creatività degli spot è firmata da Herezie Group, mentre la pianificazione è curata da WAVEMAKER.

La campagna consoliderà anche le attività digital, declinate in diversi formati, e le iniziative sulle diverse piattaforme social, per raggiungere il popolo dei Light Tv Viewers o un target maggiormente propenso agli acquisti online, con un focus particolare sui sistemi per la pulizia dei pavimenti, prodotti elettrici e cura del bucato, e contenuti veicolati attraverso le pagine social aziendali facebook e Youtube, oltre al blog Vileda.

Il Search Engine Advertising (SEA) è affidato al Gruppo Digitouch, mentre le attività di Social Media Marketing sono appannaggio di Zoocom.