Youmark

Federica Nargi per Foreyever Sunglasses, testimonial della nuova campagna a impronta social

Fedele alla propria strategia di comunicazione adottata fin dai suoi inizi, il brand di I.O.I. Industrie Ottiche Italiane è in onda dai primi di febbraio con una nuova campagna diffusa sui principali social network.

Protagonista Federica Nargi, che interpreta le nuove proposte Foreyever. La showgirl e attrice sarà anche presente nello stand del brand al MIDO domenica 25 febbraio 2018 dalle ore 15.

Commenta nella nota Massimo Martucci, imprenditore ideatore e anima del brand: “La campagna social ci ha già dato ottimi risultati negli anni scorsi, perché è diretta al nostro target di riferimento, dai 20 ai 35 anni. Un pubblico attento alla moda e al design, che vuole sentirsi unico, diverso dagli altri ed esprimere attraverso l’occhiale che indossa la propria personalità. A questo target sono dedicati i nostri prodotti, attenti alla qualità, con uno stile unico ed innovativo, con cui vogliamo non seguire le tendenze, ma crearle. Il tutto restando a un prezzo sempre accessibile, sotto i 100 euro al pubblico”.