Youmark

FCB Partners dà il benvenuto a Andrea Guzzetti, nuovo Executive Creative Director

Giorgio Brenna, Andrea Guzzetti, Fabio Bianchi
Da sx: Giorgio Brenna, Andrea Guzzetti, Fabio Bianchi

FCBPARTNERS, l’agenzia creativa guidata da Giorgio Brenna (Ceo & Chairman) e Fabio Bianchi (Managing Director) annuncia l’arrivo di Andrea Guzzetti in qualità di Executive Creative Director.

Guzzetti conta 22 anni di esperienza multidisciplinare in agenzie di comunicazione, tra le più rilevanti Ogilvy e la recente Caffeina come Direttore Creativo. Ha coperto ruoli di responsabilità sempre crescenti lavorando su clienti di livello nazionale e internazionale come Nutella, Wind, Bulgari, Mulino Bianco, Red Bull, American Express, Air Action Vigorsol, Kellog’s, Paramount, Google, Kinder, ING e Novi.

In qualità di Executive Creative Director, avrà il compito di guidare e ispirare il team creativo di FCB Partners, portando innovazione, entusiasmo e una nuova visione del lavoro creativo.

“Sono entusiasta di poter contribuire ad un progetto ambizioso e di portare la mia esperienza a servizio degli obiettivi di un’agenzia creativa come FCB” dichiara Guzzetti, che prosegue “Il feeling che ho avuto è di una struttura agile e inserita in un grande network internazionale. Ringrazio Giorgio e Fabio per la fiducia”, dichiara nella nota.

“Il profilo di Andrea ci consentirà di alzare ulteriormente la qualità del nostro prodotto creativo. Il suo background fatto di grandi agenzie classiche e strutture digital ci permetterà di coordinare al meglio il lavoro dei nostri talenti a beneficio di tutti i nostri clienti”, aggiunge Bianchi.

“È con grande piacere che diamo il benvenuto ad Andrea nel nostro team”, conclude Brenna. “Siamo certi che con la sua passione per la creatività ed il suo talento, possa portare grande entusiasmo e una più ampia prospetiva creativa omnicanale. Con Andrea rilanceremo ancora di più la nostra competitività sul mercato così da proseguire la nostra crescita a doppia cifra e continuare a guardare al futuro con grande e rinnovato ottimismo”.