Fastweb e le Frecce Tricolori hanno presentato nella serata di ieri i primi video a 360 gradi girati a bordo degli aerei della Pattuglia Acrobatica Nazionale.
I filmati saranno disponibili a fine mese all’interno della sezione Flightexp360 dedicata a Fastweb della nuova app Frecce Tricolori dell’Aeronautica Militare.
I video delle Frecce Tricolori sono stati girati con la tecnologia a 360 gradi all’interno dell’abitacolo dei veivoli della pattuglia durante alcune tappe dell’Air Show 2015. Grazie alle riprese effettuate in tutte le direzioni, l’utente avrà la possibilità di spostare il proprio punto di vista in ogni direzione e di vivere così un’esperienza immersiva di realtà virtuale.
L’app sarà disponibile su App Store e Google Play e i video saranno scaricabili gratuitamente da smartphone iOS e Android provvisti della funzionalità giroscopio per consentire la fruizione dei video 360.