Take firma per Fastweb il video Oltre i nostri sogni. Grazie a tutti voi, che celebra i risultati ottenuti dagli atleti italiani alle Olimpiadi di Tokyo.
Lo spot è la naturale conclusione di un progetto di comunicazione che ha accompagnato tutte le Olimpiadi, con pagine celebrative delle medaglie d’oro sulla stampa, domination di touch point strategici come Duomo a Milano, Linate e Fiumicino, spot televisivi dedicati ad atleti che rappresentano i valori e l’eccellenza di Fastweb: Filippo Tortu, Simona Quadarella e le Farfalle della Nazionale di ginnastica ritmica.
In un minuto dello spot per Fastweb, main partner del Coni e dell’Italia Team a Tokyo, si sottolineano valori come la capacità di sfidare i propri limiti e dare sempre il massimo, fino ad andare al di là dei sogni.
“Il video si chiude con un messaggio: gli atleti delle Olimpiadi, con la loro grinta, ci insegnano a non mollare mai perché il nostro futuro è semplicemente dentro ognuno di noi – spiega nella nota Marco Di Marco, Ceo Take -. Ed è questo l’insegnamento chi ci dobbiamo portare dentro dopo l’emozionante cavalcata di questa edizione dei Giochi, che con entusiasmo abbiamo accompagnato con la nostra comunicazione”.
Credit
Marco Di Marco (Copy)
Valeria Crippa (Art Director)
22dogs (Casa di produzione).