Youmark

Fai+1%, al via la nuova campagna di acquisizione di Deutsche Bank. Firma Enfants Terribles, pianifica MediaCom

https://www.youtube.com/watch?v=HJQMjDG-5So

Deutsche Bank lancia ‘Fai+1%’, la nuova campagna di acquisizione, rivolta a clienti e prospect, pensata per incrementare le masse destinate ai prodotti di investimento e allargare la base clienti della banca.

Con ‘Fai+1%’, infatti, il cliente – nuovo o esistente – che deciderà, entro il 30 aprile, di trasferire i propri investimenti da un’altra banca in Deutsche Bank o di destinare la propria liquidità a prodotti di risparmio gestito del Gruppo riceverà un premio pari all’1% del capitale investito. ‘Fai+1%’ è un’iniziativa che coinvolgerà tutte le reti del gruppo Deutsche Bank in Italia: sportelli, Private Banking, Wealth Management e il network dei consulenti finanziari Deutsche Bank Financial Advisors.

Per questo, a supporto dell’iniziativa è stata concepita la prima campagna ‘one brand – one bank’ in Italia, per valorizzare quelli che sono da sempre i punti di forza del gruppo Deutsche Bank. E’ stata realizzata in collaborazione con ENFANTS TERRIBLES // EBOLAINDUSTRIES.

Regia dello spot di Francesco Fei per una produzione Diaviva. Pianificazione a cura di MEDIACOM.

La campagna, con il claim Fai +1% con DB. Porta i tuoi investimenti da noi. Hai un premio dell’1%. Fai una scelta di valore. Fai +1%, è concepita con un approccio multicanale e multimediale. Dal 17 febbraio e per due settimane sarà in onda sulle principali reti televisive generaliste, digitali e satellitari uno spot tv da 15” originale, girato nel quartier generale di Deutsche Bank a Milano-Bicocca. Alla tv si affiancherà inoltre una presenza digital sui principali siti di attualità e sui social per tre settimane, oltre che pagine dedicate sui siti Deutsche Bank e Deutsche Bank Financial Advisors, allestimenti nei punti vendita sul territorio e comunicazioni dirette alla clientela.

Related articles